venerdì, marzo 29, 2013

La mia opinione su Spotted

Pubblicato da
Buongiorno a tutti, scusate la prolungata assenza da questo blog ma non avevo spunti e idee su cosa scrivere, ma ora sono tornato con questo post sullo Spotted.
Sì, lo so che ci ha già pensato MrInerzia a fare un post su questo argomento, ma non potevo non darvi la mia opinione sulla moda del momento, che a me personalmente ha già svangato il cazzo.

Come ben saprete le pagine Spotted sono pagine in cui le persone possono pubblicare messaggi di qualsiasi tipo in forma anonima. L'anonimato però è un'arma a doppio taglio. Se per certe cose, tipo " Ti ho visto in centro, mi piaci un casino vorrei incontrarti " può anche andare bene, per offese gravi del tipo " Brutta troia obesa non metterti i leggins che ci fai vomitare " non va bene.
Adesso sarete tutti ( mi domando chi visto che questo blog non lo legge quasi nessuno ) a darmi del moralista e giù di lì, ma certe cose sono dure da mandare giù, specialmente se qualcuno ha pensato di scriverle in forma anonima su una pagina Facebook letta da centinaia di ragazzi che potresti conoscere benissimo.
Non sono cose da prendere alla leggera, perché c'è gente che ci sta veramente male su queste cose.
Io sono dell'idea che offese, prese per il culo pesanti, etc... dovrebbero essere sempre dette in faccia, e che quindi queste pagine Spotted altro non siano che un rifugio virtuale per le peggio persone che si possono trovare non solo a Vicenza ma anche in giro per il resto d'Italia.
Certo, voi potreste obiettare dicendo che nessuno mi obbliga a leggerle e che comunque spetta ai moderatori  moderare il contenuto dei post da pubblicare. Però senza leggerle è difficile sapere se c'è qualcuno che sparla di te. Il rischio è quello di trovarsi un giorno di fronte a persone che ridono di voi senza saperne il motivo e probabilmente pure per una cosa falsa.
Meditate gente, meditate!

P.S.: Se pensate che ciò che sto scrivendo sia frutto di esperienza personale o robe simili vi sbagliate di grosso, non ho conoscenze nel giro delle persone che seguono questo tipo di pagine e quindi non corro il rischio di essere sputtanato su una pagina Spotted. Il mio è solo un commento da osservatore esterno.


0 commenti:

Posta un commento