martedì, febbraio 12, 2013

Tuoni e fulmini per il Papa

Pubblicato da
Nella giornata di ieri il Papa ha rilasciato la dimissioni dal soglio pontificio, dimissioni che diverranno effettive dal 28 Febbraio.
Ebbene poche ore dopo questo fatto che ha sconcertato la cristianità ( prima di Ratzinger infatti l'ultimo Papa a dare le dimissioni era stato Celestino V nel 1294 ) un fatto curioso è avvenuto a Roma: un fulmine è infatti caduto sulla Basilica di San Pietro.

La foto è stata scattata da un fotografo che si trovava sul luogo probabilmente per fare un servizio sulle dimissioni del Papa e, da quel che riportano fonti ANSA, sarebbe autentica.
E' un dato di fatto infatti che ieri a Roma ci sia stato un forte temporale, e quindi l'unico dubbio riguarda l'effettiva possibilità di catturare il fulmine con uno scatto, e non la sua effettiva esistenza.
Comunque il dubbio rimane, e se fossimo a Mistero la nostra conclusione sul fatto sarebbe più o meno questa: "Sarà un segno del destino, un segnale che qualcuno lassù ci ha voluto mandare, oppure solo una coincidenza?? Noi pensiamo che dietro a tutto ci sia una cospirazione aliena che vuole sostituire un suo esponente al Papa per controllare il mondo cristiano. Ma probabilmente lo scopriremo solo vivendo...".
Ok, Raz Degan Mode OFF.
A presto con un nuovo articolo, questa volta un po' più serio e meno sdrogheggiante.




0 commenti:

Posta un commento